Special Graphic {Richieste Grafiche-Risorse-Off Topic}

Reply
Simonetta Spiri Official Forum, ricambio spam
view post Posted on 22/7/2009, 17:54Quote

Il Mio Momento♥

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:19

image

Ciao a tutti! Come noi anche voi avete visto Amici e siete rimasti incantati dalla straordinaria voce della dolcissima e bravissima cantante Simonetta Spiri?
Benissimo, allora avete trovato il posto giusto! Venite a visitare il Simonetta Spiri Official Forum, troverete tante Foto, News, Video, Canzoni da scaricare interpretate da Simonetta e molto altro. Potrete parlare del più e del meno, partecipare ai
Giochi e lasciare delle Dediche per Simonetta. Queste appena si presenterà l'occasione le verranno consegnate di persona! Ci sono anche tante altre sezioni dedicate al
programma televisivo "Amici", alla classe di quest'anno e alle edizioni passate.
Abbiamo perfino un'area dedicata interamente alle sfide fra i nostri utenti che si potranno misurare in un gioco tutto nuovo (il Sear©hDuel) creato dal nostro forum solo ed esclusivamente per il nostro forum ed altre zone per Fan Club, Richieste Grafiche, Off Topic e Regalini fra utenti.
Inoltre Simonetta è iscritta al forum e quando ha tempo passa a trovarci. Ci ha lasciato un autografo e siamo in contatto con lei. Cosa aspettate cliccate sull'immagine!

E' il tuo momento <3
image image image

DATE & MESSAGGì
12/10/08-Merate
25/04/09-Antegnate
3/07/09-Somma Lombardo
16/07/09-Milano (Rhabar)
17/10/09-Milano (Raduno)
07/11/09-Milano (Stadio Agorà)
26/11/09-Milano (Rhabar)
12/12/09-Como (Tetro)

"Tesoro, non dimenticare mai quanto sei speciale per me! ♥ passeremo tanti altri momenti così ♥ io ti porto sempre con me nel mio cuore ♥ ho sempre voglia di rivederti ♥ ti voglio un bene infinito davvero, comunque vada la mia cariera non voglio perderti mai ♥ sei una persona meravigliosa, con un cuore grandissimo ♥ io tengo al tuo parere ♥ non sei una fan, sei un'amica ♥ sono sicura che non mi deluderai mai ♥ fai fin troppo per me ♥ ricorda che ora è un angelo che viene a trovare anche te ♥ quando l'ho conosciuta era una bimba, mi segue sempre e la vedo crescere con me (mentre parlava riferendosi a me)"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 22/7/2009, 17:54

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: